Sito Web Basic


Ciao e benvenuto su questa pagina,la creazione di un sito non rientra in quella cerchia di forniture professionali quantificabili “a cottimo”.

Tuttavia i tempi di realizzazione hanno un certo peso nel preventivo finale..

Soprattutto bisogna valutare la professionalita' e le capacita' di ciascuna Agenzia e Freelance di Web Marketing..

Molto semplicemente ci sono persone più veloci a produrre layout grafici e a codificare righe di codice ed altre più lente.  

Ciò che deve essere preteso dal Cliente è soprattutto la qualità. Purtroppo, dare un valore alla qualità non è così facile.

Innanzi tutto dobbiamo fare una distinzione. Ci sono Clienti che hanno ben chiaro ciò che desiderano realizzare.

Altri invece che vogliono affidarsi in toto al professionista. Cercano in lui una valida guida per individuare insieme obiettivi e finalità del progetto.

Nel primo caso il professionista si affianca al cliente anche come consulente per orientarlo sulle corrette strategie da mettere in campo.

Un risultato non si ottiene mai senza una opportuna strategia..

Nel secondo caso, il professionista dovra procedere ad una diagnosi preventiva dell’attività del cliente, del suo prodotto o servizio, del mercato su cui ci si deve collocare,

Successivamente condividera' con il Cliente stesso una strategia di azione per attaccare il mercato di riferimento ed ottenere accessi al sito.

Come è facile comprendere, il lavoro è molto più complesso nel secondo caso, che non nel primo.

In entrambe le situazioni, è consigliabile che il cliente non esprima subito un desiderio di mantenere contenuti i costi. Spesso le web agency, pur di accaparrarsi il cliente, accettano di lavorare a basso costo producendo un lavoro di altrettanto bassa qualità.

Non sto parlando unicamente di risultati in termini di design.Sto parlando soprattutto di siti che funzionino per aiutare l'azienda a crescere,sia come immagine,brand che per i fatturati..

Lo ripeto con parole ancora più chiare. Definire il proprio progetto come “un qualcosa di semplice”, può produrre effetti negativi.

Il freelance o la web agency, che dovrà svolgere il lavoro, si metterà al riparo da eventuali dissanguamenti in termini di eccessivo impegno, attenzione, competenze.

Un sito internet rappresenta l’immagine di un’azienda davanti a milioni di potenziali clienti. Può essere semplice, ma deve essere soprattutto efficace.

È consigliabile, dunque, chela priorita' del cliente sia quella di ottenere un prodotto di grande efficienza e non di risparmiare sui costi di realizzazione.

Qualche centinaio di euro di differenza non incide sul bilancio aziendale, soprattutto se consente un forte incremento degli utili.

Ecco, dunque, quali sono gli elementi essenziali per valutare che il costodi un sito web sia congruo.

Il sito deve:

 -Essere orientato da una strategia mirata ad aumentare gli utili aziendali.
- Essere realizzato per essere dominante sulla concorrenza.
 -Essere realizzato per rispondere alle ricerche dei potenziali visitatori.
- Essere configurato per convertire le visite in contatti utili.
- Essere in linea con i trend del design di settore.
 - Fornire prestazioni impeccabili in termini di velocità ed affidabilità.
 -Essere conforme agli standard W3C e compatibile con i tutti i browser.
 - Essere fruibile da ogni tipo di terminale, compreso lo Smartphone.
 -Dimostrarsi ricco di funzionalità mirate al proprio target di utenti.
 - Dialogare con i motori di ricerca.
 - Condividere elementi di marketing con i più importanti media e i social.
 -Offrire una gestione facilitata degli aggiornamenti.
 ° Monitorare e raccogliere dati sugli accessi .

Acquistare una Ferrari
oppure una Panda?
L’importante è
essere consapevoli
di ciò che si compra

Si pone a questo punto una questione importante: gli obiettivi.

Se si desiderano raggiungere i 300 km/h, optare per una Panda sarebbe una scelta sicuramente non felice. I soldi investiti, seppur pochi, sarebbero buttati al vento.La stessa semplice inesorabile regola vale anche per i siti web,tutto sta se vuoi una Ferrari o una Panda.

Passiamo ai costi del Sito Basic:

Sito Vetrina da 6/7 pagine a 999,00 euro

Caratteristiche:

1 Dominio incluso

7 Pagine

Compatibilita' con sistemi mobili

Ottimizzato per i motori di ricerca

5 caselle mail da 1 Giga

Anti virus ed Antispam

Gestione DNS

Slider di immagini e testo

Gestione di immagini e video

Form di contatto

Newsletter

Redirect

Certificato di sicurezza SSL

Force SSL

Accesso SSO

Integrazione e collegamento con i Social Natwork

Reset e ripristino

Strumenti di debugging

Cookie

Lavoro grafico di sistemazione immagini e foto incluso.

I contenuti saranno forniti dal Cliente con il nostro Team se ce ne sara' bisogno interverra' per migliorarli.

Modalita' di pagamento:

Anticipo 30% all'ordine 300,00 euro + Iva

Restanti 699,00+Iva pagabili senza finanziamento in 18 rate da 39,00 euro +Iva  cadauna.

Quando si cerca il risparmio a tutti i costi non ci si può aspettare granché.




Blog

Clicca sull'immagine oppure invii una mail con la sua specifica richiesta.
Scopri di piu' sul servizio.

E-Commerce

Clicca sull'immagine oppure invii una mail con la sua specifica richiesta.
Scopri di piu' sul servizio.

Grafica

Clicca sull'immagine oppure invii una mail con la sua specifica richiesta.
Scopri di piu' sul servizio.

Per ulteriori domande o informazioni su questo servizio non esitare a scriverci: webmarketing@zioumberto.it